La società

TECNATRONIC
è nata nel nel quartiere Prati, in via di Santa Lucia, nel 2010; ha preso il posto di Etabeta, il negozio su strada e centro assistenza pc con il quale nel 2007 è cominciata la nostra avventura condivisa, anche se a livello individuale tutti noi abbiamo numerose esperienze pregresse. Nel 2016 è stata presa la decisione di chiudere il punto vendita e di trasferirsi presso l’ ufficio di via Corridoni, sede attuale. Questa scelta è stata dettata dalla dalla voglia di offrire un servizio più rapido e più strutturato; TECNATRONIC fa infatti parte di un gruppo di rivenditori che non si considerano concorrenti, ma colleghi pronti a condividere esperienze e servizi per offrire ai propri clienti un eccellente know how.

Da diverso tempo presente sul Mercato Elettronico (MEPA), la società è fornitrice di molteplici Pubbliche Amministrazioni. Tra queste ricordiamo: Presidenza del Consiglio dei Ministri, RAI, Ministero dell’Interno, ArpaLazio, Università degli Studi di Torino, Università degli studi di Roma "La Sapienza" e “ Tor Vergata”, Rai Trade S.p.A, Istituto Superiore di Sanità, Comune di Pomezia, Comune di Roma, Ordine Geologi del Lazio, Carabinieri, Polizia di Stato, Agenzia Socio Sanitaria del Veneto, Università degli Studi di Genova, Rai Way S.p.a, Ista

I nostri contatti sono gli stessi:
Tel. 06 97.61.56.43
Email: commerciale@tecnatronic.it

Aiuto immediato
Da fruitori, prima ancora che da fornitori, noi di TECNATRONIC sappiamo bene cosa vuol dire rimanere anche soltanto un’ora senza collegamento Internet, senza cartuccia per la stampante o semplicemente senza una risma di carta. Vi possiamo garantire che questo non avverrà più: noi di TECNATRONIC forniamo aiuto immediato, noi ed i nostri tecnici specializzati non vi lasciamo soli.

Gestione prodotti in garanzia
In tempi rapidi ci impegniamo a farvi avere tutto il necessario per il perfetto funzionamento delle vostre postazioni di lavoro. Da TECNATRONIC troverete personal computer, notebook, stampanti, accessori di tutti i tipi, consumabili e, per il vostro tempo libero, macchine fotografiche, Ipod, televisori, lettori mp3 e altri gadget informatici ed elettronici.

Competenza
La nostra competenza, che deriva da anni di esperienza, si aggiunge alla serietà che da sempre ci contraddistingue e sopratutto alla nostra disponibilità. Oltre a questo noi di TECNATRONIC siamo pronti a fornire nozioni di informatica di base e a risolvere tutti i vostri dubbi riguardo a tecniche avanzate di programmazione.